Toggle Nav
Carrello

Condizioni Generali di utilizzo

 

Nel presente documento sono descritte le Condizioni Generali di Uso (di seguito “Condizioni”) del Sito web www.everydayforfuture.it (di seguito “sito”), di proprietà di AllMyFy S.r.l., con sede legale in Via Mattei n. 14, 20010-Pogliano Milanese (MI), e fornito da quest’ultima per finalità informative e di consultazione, per l’acquisto di prodotti alle condizioni e ai termini di cui alle presenti condizioni generali che vengono sottoscritte unitamente all’Ordine di Acquisto e che insieme costituiscono il contratto tra AllMyFy e l’acquirente.

L’accesso, l’utilizzo del sito, l’acquisto dei prodotti e la navigazione sulle sue pagine web implicano l'accettazione da parte dell’utente, senza limitazioni o riserve, delle presenti Condizioni e della Privacy Policy acclusa al sito. L’utente deve astenersi dall’utilizzare il sito qualora non intenda aderirvi.

In caso di contrasto tra quanto contenuto in qualsiasi altra policy di AllMyFy S.r.l. (di seguito “AllMyFy”) e le presenti Condizioni, prevarranno queste ultime.

AllMyFy si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento. Le modifiche saranno valide ed efficaci all’atto della loro pubblicazione. L’Utente è, pertanto, tenuto a consultare le presenti Condizioni ad ogni accesso al sito poiché il suo utilizzo dopo tali variazioni comporta la piena e incondizionata accettazione delle Condizioni, così come modificate.

Le condizioni relative all’e-commerce sono regolate dal documento “Condizioni Generali di Vendita”. In ogni caso, rimangono valide le presenti condizioni di navigazione del Sito.

 

Requisiti per l’uso del sito

L’accesso al sito è riservato all’utente di età pari o superiore ai 18 anni. Qualora l’utente abbia un’età compresa tra i 16 e i 18 anni non ancora compiuti, dovrà prendere visione delle Condizioni in presenza dell’esercente la responsabilità genitoriale o del tutore al fine di garantire una piena comprensione dei termini delle responsabilità derivanti dall’utilizzo del sito.

AllMyFy si riserva il diritto di non accettare gli utenti che inseriscano dati falsi, fuorvianti e imprecisi, o che violino in qualsiasi modo le presenti Condizioni di Utilizzo del Sito o gli interessi della società, con facoltà, a propria esclusiva discrezione, di espungerli dal Sito in ogni momento e di bloccarne ogni futuro accesso.

 

Utilizzo del sito

Il sito consente all’utente di usufruire dei seguenti servizi:

  • semplice navigazione;
  • invio di richieste/CV;
  • utilizzo della piattaforma e-commerce.

Gli utenti si impegnano a:

  • non scaricare e/o stampare i contenuti disponibili sul sito per scopi esclusivamente personali e commerciali;
  • non violare i sistemi per limitare o impedire l'accesso al sito o ai contenuti;
  • non violare la protezione del sito o tentare di accedere ad esso, ai contenuti, alla rete o ai computer collegati in maniera non autorizzata attraverso atti di pirateria informatica, appropriazione indebita di password o qualsiasi altro mezzo;
  • interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito o con qualsiasi attività condotta sul o tramite lo stesso, compreso l'accesso ai contenuti prima che questi vengano pubblicati;
  • non inserire contenuti o immagini che contengano informazioni false o fuorvianti o che costituiscano di per sé attività illegali o istigazioni ad attività illegali;
  • non inserire contenuti o immagini che violano la tutela dei dati personali o i diritti di autore, di proprietà intellettuale o industriale di terzi, nonché i diritti all’immagine, al nome, all’onore ed alla reputazione di terzi;
  • non inviare o postare comunicazioni o e-mail non richieste o non desiderate, contattare, fare telefonate o inviare fax indesiderati, per promuovere e/o pubblicizzare prodotti o servizi agli Utenti;
  • vendere, promuovere o pubblicizzare prodotti o servizi di qualsiasi genere;
  • pubblicare richieste che richiedano di comunicare l’appartenenza ad un partito politico o ad una religione, la razza o etnia, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza e partecipazione a sindacati, lo stato di salute, la vita sessuale o l’età.

Fatto salvo per quanto espressamente consentito, i contenuti non potranno essere in nessun caso modificati, riprodotti, trasmessi, pubblicati, ridistribuiti in qualsiasi forma, formato o supporto, o per mezzo di qualsiasi tecnologia, meccanismi o processi automatizzati.

L'Utente accetta e riconosce che non possiede alcun diritto di proprietà o di copia sui contenuti inseriti nel Sito e che questi contenuti e materiali potranno essere cancellati o rimossi da AllMyFy in qualsiasi momento ove contrari, ad insindacabile giudizio della società, alle presenti Condizioni di Utilizzo ovvero a leggi e normative vigenti nei vari Paesi di Utilizzo ovvero a diritti di proprietà intellettuale od altri diritti di terzi e l’Utente potrà essere cancellato, ogni accesso bloccato, interrotto e rifiutato, senza che l’Utente possa pretendere alcunché.

Si informano gli utenti che le violazioni elencate della sicurezza danno luogo a responsabilità civili e/o penali.  AllMyFy sarà libera di indagare su tali violazioni e potrà cooperare liberamente con le autorità competenti, al fine di perseguire gli utenti responsabili di tali violazioni.

 

Accesso al sito

Il sito è messo a disposizione a titolo gratuito.

L’accesso al sito è da intendersi temporaneo. AllMyFy si riserva il diritto di modificare o interrompere la diffusione dei contenuti ovvero di sospendere, interrompere o modificare in tutto o parte il Sito senza alcun preavviso.

Nel rispetto della legge applicabile, AllMyFy si riserva il diritto di sospendere o interrompere in maniera irreversibile e vincolante l'accesso al sito, senza alcun preavviso, nei casi di violazione delle presenti Condizioni e/o dei diritti di proprietà industriale ed intellettuale di AllMyFy e per qualsiasi altro comportamento ritenuto dannoso per quest’ultima o per gli altri utenti finali.

La società si riserva inoltre il diritto di eliminare la pagina dedicata dell’Utente ed ogni informazione a questi relativa a seguito di un'inattività o mancato utilizzo del Sito di durata significativa.

 

Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Nei limiti consentiti dalla legge, AllMyFy non rilascia alcuna garanzia, tacita o espressa, relativamente al sito e ai materiali presenti; questi vengono forniti nello stato in cui si trovano, "come tali" e "secondo disponibilità".

AllMyFy non rilascia inoltre alcuna garanzia circa la disponibilità e il funzionamento del Sito Web o l'assenza di errori, né garantisce che le informazioni del Sito Web, o di altri siti a esso collegati, siano accurate, complete o aggiornate.

In ogni caso, AllMyFy non sarà responsabile nei confronti dell'utente per l’indisponibilità, sospensione e interruzione, in tutto o in parte, del sito per qualsivoglia motivo.

AllMyFy declina qualsivoglia responsabilità rispetto a danni o pregiudizi patiti in qualsiasi modo dagli utenti in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o del download di qualsivoglia materiale a qualsiasi titolo presente sul Sito, ivi compresi perdite di dati, perdite di redditi o profitti, perdite di beni o danni alle proprietà, reclami di terze parti, perdite causate dall'affidamento ai contenuti, oppure per errori, omissioni, interruzioni, comunicazioni errate, difetti, virus, troian, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione o qualsiasi altro problema di prestazione, per furto, distruzione o accesso non autorizzato o perdite di qualsiasi tipo correlate all'utilizzo del Sito Web.

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo del Sito Web è a suo esclusivo rischio, di conseguenza dichiara di manlevare AllMyFy, le sue affiliate, controllate, controllanti e collegate, nonché i dipendenti e collaboratori della società, da qualsiasi reclamo, rivendicazione, pretesa e azione intrapresa e da qualsiasi danno, responsabilità, costi e spese, incluse le spese legali, relative a o derivanti dall’utilizzo del sito web, nonché dalla violazione da parte dell'utente delle Condizioni di Utilizzo e di altri diritti di terzi.

L’utente assume l'intero costo di ogni manutenzione, riparazione o correzione che possano rendersi necessari per la presenza di virus, di ogni eventuale componente dannoso, errori o altri problemi che derivino dalla navigazione sul sito.

Diritti di proprietà industriale ed intellettuale

Il sito contiene informazioni coperte da privative e materiale, tra i quali grafiche, interfacce utente, testi, immagini, icone, video, nonché gli script ed il software usato per eseguire il servizio, di esclusiva titolarità e proprietà di AllMyFy o di cui la società dispone idonee licenze per il loro utilizzo, e sono tutelati dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Il software e il contenuto del sito potranno essere utilizzati dall’utente unicamente per scopi informativi.

L’utente accetta e riconosce che nessun contenuto del sito viene concesso in licenza da AllMyFy e di non essere titolare dello stesso. AllMyFy detiene la piena proprietà del contenuto del sito e di tutti i diritti di proprietà intellettuale ad essi correlati, tutelati ai sensi della normativa applicabile in materia di proprietà intellettuale e dalle altre disposizioni, incluse, in via esemplificativa, il diritto d’autore.

L'uso non autorizzato dei contenuti del Sito è espressamente vietato. Altresì, può costituire violazione delle leggi in materia di proprietà industriale ed intellettuale.

Altre disposizioni

Qualora una disposizione delle presenti Condizioni sia ritenuta illecita, nulla o inefficace, la sua invalidità e/o inefficacia non pregiudicherà le restanti disposizioni e le Condizioni di utilizzo nella loro interezza, le quali resteranno pienamente valide ed efficaci.

 

Privacy

Qualsiasi dato di natura personale inviato dagli utenti, medianti strumenti elettronici, ad AllMyFy sarà trattato nel pieno rispetto delle leggi applicabili e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali fornita (v. Privacy Policy).

 

Legge applicabile e foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti Condizioni saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.

Ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione alle presenti Condizioni, ivi comprese quelle inerenti la loro interpretazione, esecuzione, violazione, esistenza, validità e efficacia ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà devoluta alla competenza in via esclusiva del Foro di Milano, fatti salvi i casi di competenza territoriale inderogabile, determinata in base alla residenza od al domicilio dell'Utente in conformità al D.Lgs. n. 206/2005. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti Condizioni Generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

Contatti

AllMyFy S.r.l.

Sede legale: Via Mattei n. 14

20010 - Pogliano milanese (MI)

P IVA: 10397480962

e-mail: info@allmyfy.com

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Premesse

1.1. Le presenti Condizioni Generali disciplinano la vendita di prodotti “ALLMYFY”, come meglio descritti in generale al successivo art. 3 (nel seguito i “Prodotti”) da parte di ALLMYFY con sede in 20010-Pogliano Milanese (MI), Via Mattei n. 14 (nel seguito definita “AllMyFy” o il “Venditore”) attraverso il sito www.everydayforfuture.it (nel seguito il “Sito”).

1.2. Oggetto del presente contratto è la fornitura all’Acquirente dei Prodotti, alle condizioni e ai termini di cui alle presenti condizioni generali che vengono sottoscritte unitamente all’Ordine di Acquisto e che insieme costituiscono il contratto tra ALLMYFY e l’Acquirente, il quale dichiara di conoscere e di accettare integralmente (nel seguito il “Contratto”).

Prima di effettuare l’acquisto dei Prodotti, La invitiamo a leggere ed accettare integralmente queste Condizioni Generali di Contratto e le informazioni sui Prodotti disponibili sul Sito, senza l’accettazione delle quali non potrà essere possibile la vendita dei Prodotti, nonché a leggere e fornire il consenso in relazione al trattamento dei dati personali, ove richiesto, la cui informativa è pubblicata anche sul Sito alla pagina www.everydayforfuture.it.

1.3. L’acquisto dei Prodotti può, in generale, essere eseguito tramite la compilazione on line sul Sito www.everydayforfuture.it della relativa richiesta e registrazione.

Chi può acquistare i Prodotti “ALLMYFY” – Acquirenti

2.1. I Destinatari dei Prodotti possono essere esclusivamente le persone maggiorenni, che siano definite consumatori (ovvero persone fisiche che agiscono con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale svolta) (nel seguito l’“Acquirente” o gli “Acquirenti”). Qualora, ciò nonostante, un minore acquistasse i Prodotti dichiarando di essere maggiorenne, AllMyFy non potrà in alcun modo esserne ritenuta responsabile.

2.2. Al momento è inoltre necessario che l’Acquirente sia residente o domiciliato in un Paese dell’UE.  Alcune funzionalità opzionali potrebbero altresì essere disponibili solo in un numero più limitato di Paesi.

Informazioni, presentazione e prezzo del Prodotto

3.1. Tutte le informazioni sulle caratteristiche essenziali dei Prodotti sono fornite anche all’interno del Sito. Il Prodotto viene fornito a seguito di attivazione del Contratto da parte dell’Acquirente nei modi e nei termini stabiliti di seguito.

3.2. I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Sono esclusi i costi di spedizione, salvo diversa espressa indicazione. I prezzi indicati nel Sito potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti, La invitiamo pertanto a verificare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine d’Acquisto.

3.3 Si precisa che nel prezzo dei Prodotti non sono mai compresi i costi relativi all’operatore telefonico e di connessione telefonica, dati o Internet prescelto dall’Acquirente che saranno addebitati dall’operatore stesso all’Acquirente, senza alcun intervento, o responsabilità di AllMyFy. In ogni caso, i costi della connessione saranno da corrispondersi al relativo operatore, senza alcuna intermediazione o costi aggiuntivi da parte di AllMyFy, la quale addebiterà direttamente all’Acquirente unicamente i costi relativi al Prodotto. 

Acquisto del Prodotto

4.1. L’Acquirente può concludere il contratto di acquisto per il Prodotto sul sito www.everydayforfuture.it, tramite compilazione in ogni sua parte e trasmissione per via telematica dell’Ordine d’Acquisto, indicando, se richiesto, il metodo di pagamento prescelto fra quelli disponibili.

4.2. Nel corso della registrazione sarà necessario indicare alcuni dati personali: nome, cognome, indirizzo, città, provincia, stato, cap, cellulare, mail e codice fiscale (nel caso di richiesta fattura).

Sarà inoltre necessario da parte dell’Acquirente: (i) leggere ed accettare queste Condizioni Generali di Contratto e (ii) prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali. Le condizioni d’uso dei Prodotti si intendono accettate dall’Acquirente: (i) se confermate premendo il pulsante relativo all’atto di ordinazione per l’acquisto on line.

4.3. All’Acquirente, a seguito della compilazione per via telematica dell’Ordine di Acquisto, verrà richiesto il contestuale pagamento dell’ordine, non essendo possibile effettuare ordini e deferire ad un momento successivo il pagamento. L’Acquirente riceverà una ricevuta di acquisto al momento dell’avvenuto pagamento dell’ordine. La spedizione avviene solo dopo la regolare registrazione del pagamento e comunque entro 30 giorni della ricezione dell’Ordine d’Acquisto. In caso di acquisto di Prodotti appartenenti a categorie merceologiche distinte attraverso un solo ordinativo, i Prodotti potrebbero essere consegnati in tempi diversi.

4.4. Tutti i Prodotti disponibili sul Sito sono garantiti per difetti di conformità manifestatisi entro due anni dalla consegna.

4.5. AllMyFy sarà in ogni caso libera di non dare corso al contratto, di non adempiere ovvero di sospendere o interrompere il Prodotto in ogni momento, qualora i pagamenti del Prodotto eventualmente dovuti da parte dell’Acquirente non pervengano ad AllMyFy in via anticipata rispetto alla spedizione del Prodotto, nonché nei casi specificati nelle presenti condizioni generali. Se l’Acquirente riceve messaggi di errore e non riesce a completare l’ordine può contattare il Servizio Clienti di AllMyFy nelle modalità indicate sul Sito.

Modalità di vendita dei Prodotti

5.1. L’Ordine di Acquisto verrà processato da AllMyFy entro 4 (quattro) giorni lavorativi a seguito dell’avvenuta ricezione del pagamento.  AllMyFy non sarà in alcun modo responsabile per eventuali ritardi di attivazione dovuti a responsabilità dei provider, mancata connettività ad Internet o telefonica ovvero a ritardi o inefficienze degli spedizionieri di cui si avvarrà ovvero ancora a cause ad essa non imputabili. La vendita e spedizione dei Prodotti verrà effettuata solo dopo l’avvenuta regolare registrazione dell’Ordine di Acquisto. 

5.2. L’Ordine d’Acquisto è costituito da un form nel quale l’utente dovrà indicare i dati personali necessari al recapito e selezionare il mezzo di pagamento prescelto. Nell’Ordine d’Acquisto è contenuto anche un riepilogo dei prodotti ordinati e del relativo prezzo (comprensivo di IVA), dei mezzi di pagamento a disposizione per acquistare ciascun Prodotto, delle modalità di consegna dei Prodotti, e dei costi di spedizione.

 

5.3 Prima di confermare la richiesta di acquisto dei Prodotti, mediante trasmissione dell’Ordine d’Acquisto, l’Acquirente potrà leggere attentamente le informazioni ivi contenute per poter correggere eventuali errori o omissioni (nonché stamparne o memorizzarne una copia).

5.4 La ricevuta di acquisto dell’ordine sarà archiviata nella banca dati di AllMyFy per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini (e comunque nei termini di legge). L’Acquirente ha la facoltà di accedere in ogni momento al Suo Ordine d’Acquisto, per monitorarne lo stato collegandosi al Sito ed accedendo alla sezione “i miei ordini” nella Sua pagina personale.

5.5. Si raccomanda la massima prudenza sull’utilizzo delle proprie credenziali: l’Acquirente avrà in generale la facoltà per sua scelta di memorizzare username e/o password. AllMyFy non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita dei dati forniti dall’Acquirente, o di accesso ai dati sensibili dell’Acquirente in ogni caso di smarrimento, furto, distruzione o mancata custodia del telefono, smartphone, tablet o del computer o di smarrimento, furto o mancata custodia delle credenziali di accesso del Cliente stesso per fatto o colpa dell’Acquirente o di terzi cui l’Acquirente abbia consentito, volontariamente o no, l’accesso a quanto sopra.

5.6.  Il contratto è concluso quando il Venditore riceve per via telematica l’Ordine d’Acquisto dell’Acquirente, e accetta di dare corso al processo di vendita, previa verifica della correttezza dei dati relativi al Suo ordine.

5.7 Il Venditore potrà non dar corso alla richiesta di acquisto dei Prodotti ed all’Ordine di Acquisto: (i) nel caso in cui i dati forniti risultino incompleti, errati o non corretti e/o non diano sufficienti garanzie di solvibilità (ii) in caso di indisponibilità anche temporanea del Prodotto.  In questi casi AllMyFy entro trenta giorni dall’avvenuta ricezione del Suo Ordine d’Acquisto e per posta elettronica, le comunicherà che il contratto non è concluso, indicando le ragioni. Il Venditore rimborserà l’importo versato dall’Acquirente, comprensivo delle spese di spedizione.

Modalità di pagamento

6.1 Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  1. A) Carte di credito, e prepagate (Visa, Mastercard, American Express);
  2. B) Pay Pal.

6.2 In caso di pagamento effettuato con carta di credito (esempio circuiti Visa e Mastercard), i dati finanziari (come numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, all’istituto di credito di riferimento. Tali informazioni saranno utilizzate dal Venditore unicamente per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere eventuali rimborsi ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi. Il prezzo per l'acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicate nell'Ordine d’Acquisto, saranno addebitati all’Acquirente al momento dell’acquisto dei Prodotti acquistati.

6.3 In caso di acquisto mediante modalità di pagamento PayPal, a conclusione della procedura di compilazione dell’Ordine d’Acquisto, Lei verrà automaticamente indirizzato alla pagina di login di PayPal. In questo modo l’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul Suo conto PayPal al momento della ricezione dell’ordine da parte di AllMyFy. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal, riceverà una e-mail di conferma da PayPal.

Diritto di recesso

7.1. L’Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno della ricezione dei Prodotti acquistati dal Sito.

7.2. Per esercitare ogni diritto di recesso dal contratto, l’Acquirente dovrà inviare un’email contenente i propri dati necessari per una corretta identificazione (dati anagrafici e username utilizzata per l’acquisto), con la richiesta di recedere dal contratto all’indirizzo info@allmyfy.com, l’avvenuta compilazione del MODULO RESO, e con il relativo documento contabile. AllMyFy provvederà a verificare la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate e nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, provvederà ad inviare all’Acquirente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione di avvenuto recesso e provvederà al rimborso delle somme entro 30 (trenta) giorni dalla avvenuta verifica della correttezza del recesso, in ottemperanza alle condizioni meglio specificate al seguente articolo 8.

7.3 Sono a carico dell’Acquirente le spese di spedizione dei prodotti oggetti del reso, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei Prodotti.

Condizioni del recesso

8.1 Il diritto di recesso, oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte al precedente Articolo 7, si intende esercitato validamente, ove siano rispettate anche le seguenti condizioni:

8.2 Il MODULO RESO va compilato in ogni parte ed inviato unitamente al relativo documento contabile entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dei Prodotti, via e-mail all’indirizzo (info@allmyfy.com), seguita da conferma con lettera raccomandata a.r. entro le quarantotto (48) ore successive inviata a ALLMYFY SRL Via Mattei 14, CAP 20010, Pogliano Milanese.

8.3 I Prodotti devono inoltre rispettare le seguenti condizioni:

  • le confezioni ed il contenuto non devono essere stati aperti, usati o danneggiati;
  • il sigillo monouso/di garanzia deve essere ancora attaccato ai Prodotti;
  • devono essere restituiti in imballaggio integro, con confezione e contenuto integro, originale e completo;

8.4. In caso di mancato rispetto delle condizioni di cui sopra, il recesso non potrà essere considerato valido e il Venditore non potrà dare corso al recesso e al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore.

Cause di forza maggiore

9.1 AllMyFy non potrà ritenersi responsabile e sarà sollevata da qualsiasi obbligo contrattuale di vendere, consegnare, ritirare il Prodotto e non sarà tenuta a corrispondere alcuna indennità in caso di cause non imputabili a AllMyFy stessa ovvero di eventi di forza maggiore che impediscano l’adempimento di obbligazioni poste a suo carico, quali a mero titolo esemplificativo sommosse, insurrezioni, guerre, disastri naturali, esplosioni nucleari, atti di terrorismo, disordini sociali, guasti telefonici o informatici o grave lesione alla sicurezza e all’operatività di internet, scioperi ed impossibilità o grave difficoltà di approvvigionamento (anche temporanea) del Prodotto o di materiali.

9.2 AllMyFy si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del Sito in qualsiasi momento.

Garanzie

10.1. l’Acquirente riconosce ed accetta che le immagini dei Prodotti sul Sito potrebbero non corrispondere a quelli reali per effetto del browser Internet e/o del monitor ovvero di altre funzioni o situazioni ambientali.

10.2. Tutti i Prodotti sono garantiti per difetti di conformità che si manifestino entro due anni dalla avvenuta consegna ed il relativo esercizio potrà avvenire scrivendo alla email (info@allmyfy.com), previa avvenuta denuncia dei difetti riscontrati relativamente ai Prodotti.

10.3. L’esercizio del diritto di richiedere la garanzia, per avvenire correttamente, deve essere effettuato attraverso l’invio del relativo modulo unitamente al Prodotto, alla confezione originale, ai documenti contabili.

10.4 AllMyFy si riserva la facoltà di verificare l’esistenza e la correttezza del difetto denunciato, e di effettuare la riparazione o la sostituzione solo successivamente a tale controllo. Ove a seguito di tale verifica il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, il Venditore riserva il diritto di addebitare al Cliente i costi di verifica, ripristino, e trasporto.

Reclami e soluzione delle controversie

11.1. AllMyFy potrà adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad esempio a titolo esemplificativo e non esaustivo, ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d’uso valide sono in ogni caso consultabili sul Sito.

11.2.  Eventuali reclami potranno essere inviati al Venditore all’indirizzo AllMyFy, Pogliano Milanese, Via Mattei 14, CAP 20010, ovvero via email all’indirizzo info@allmyfy.com inserendo nell’oggetto della comunicazione “reclamo”.

11.3. Per clienti domiciliati in Italia, alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le disposizioni del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, nonché all’interno del predetto decreto legislativo dalla normativa in materia di contratti a distanza (artt. da 50 a 61) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 sul commercio elettronico. Nel caso di controversie tra AllMyFy e l’Acquirente, nascenti dalle Condizioni Generali di Contratto, AllMyFy dichiara di aderire al metodo di conciliazione on line “Risolvi Online” fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano. Per informazioni o per inviare una richiesta di conciliazione si potrà accedere al sito www.risolvionline.com. L’Acquirente è in ogni caso libero di adire il giudice competente presso la propria residenza o il proprio domicilio.

Diritti di proprietà intellettuale di ALLMYFY

12.1. AllMyFy detiene tutti i diritti sui marchi e segni distintivi di sua titolarità, tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al Prodotti ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti. La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi ovvero altre utilizzazioni della proprietà intellettuale di AllMyFy senza il previo consenso scritto da parte della stessa sono espressamente vietati.

Uso del sito e sicurezza

13.1 È vietato violare o tentare di violare le misure di sicurezza sul Sito, incluso senza limitazioni:

  • Usare una password falsa o appartenente ad un altro utente o accedere a dati non destinati all’utente o accedere ad a un server o ad un account per il quale l’Acquirente non sia autorizzato;
  • Divulgare una password o consentire a terzi di utilizzare una password o omettere di comunicare quando una password è fraudolenta;
  • Tentare di/o carpire, esaminare o testare la vulnerabilità del sistema o della rete o di violare la sicurezza o le misure di autenticazione senza adeguata autorizzazione;
  • Tentare di/o interferire con i Prodotti diretti ad un qualsiasi utente, host o rete, incluso, senza limitazioni, a mezzo di “overloading”, il “flooding”, “mail bombing” o “crashing”;
  • Inviare e-mail indesiderate, comprese promozioni e/o pubblicità di prodotti o Prodotti;
  • Clonare/contraffare qualsiasi intestazione TCP/IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione, in ogni e-mail o newsgroup, oppure
  • Dirottare in tutto o in parte il contenuto del Sito, eliminare o modificare qualsiasi contenuto del Sito, distribuire messaggi pop-up o la pubblicità, eseguire o visualizzare questo Sito o qualsiasi contenuto del Sito in frame o mediante mezzi simili su un altro sito, o effettuare un collegamento link al Sito o a qualsiasi pagina all’interno Sito, senza il nostro specifico permesso scritto.

13.2. L’Acquirente accetta di utilizzare il Sito solo a fini leciti, e solo per il proprio uso personale. E ‘vietato utilizzare il Sito per trasmettere, inviare, scaricare, distribuire, copiare, visualizzare pubblicamente, memorizzare o distruggere materiale (a) in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile, (b) in maniera tale da violare il diritto d’autore (copyright), i brevetti, i marchi, i segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale di altri o di violare la privacy o la pubblicità o altri diritti personali di terzi, o (c) che è diffamatorio, osceno, offensivo, minaccioso, razzista o odioso.

13.3. L’Acquirente accetta di manlevare e mantenere indenne AllMyFy da e contro qualsiasi reclamo, pretesa danno, costo e spesa, incluse le spese legali, derivanti da o connesse all’uso del Sito da parte dell’Acquirente stesso o di terzi.

Uso del sito e sicurezza

14.1. Il Contratto sarà risolto automaticamente, con conseguente interruzione della spedizione o consegna del Prodotto, oltre che nel caso di violazione degli obblighi cui al precedente art. 13, nel caso vengano riscontrati comportamenti vietati e/o fraudolenti. AllMyFy si riserva la possibilità di effettuare controlli casuali o mirati volti a scoprire eventuali comportamenti vietati e/o fraudolenti.  Si intendono comportamenti vietati: inserimento frequente di misure palesemente impossibili o al solo fine di testare ed apprendere le caratteristiche del Prodotto, inserimento di dati relativi a più persone, utilizzo di sistemi informatici automatici per invio ripetuto di misure, tentativi di sabotaggio del sistema informatico AllMyFy, o tentativi abusivi di accesso allo stesso. Qualora dalle verifiche suddette si evidenzi uno o più di questi casi, AllMyFy potrà a sua sola discrezione risolvere immediatamente il Contratto dandone avviso scritto all’Acquirente mediante email, SMS (o lettera Raccomandata qualora l’Acquirente non abbia fornito un email o cellulare), oppure contattare preventivamente l’Acquirente per invitarlo a desistere da tali comportamenti a mezzo messaggi in area clienti, email, SMS, telefonata, lettera e successivamente, ove il comportamento non dovesse cessare, esercitare il diritto di risoluzione.

In ogni caso sarà comunque cura di AllMyFy confermare l’avvenuta definitiva risoluzione del Contratto a mezzo email (o lettera raccomandata) inviata all’indirizzo fornito dall’Acquirente al momento dell’Ordine, che l’Acquirente si impegna a mantenere fermo comunicandone tempestivamente le eventuali variazioni ad AllMyFy.

14.2.  Con la risoluzione del Contratto nulla sarà dovuto all’Acquirente, fatto salvo il diritto di AllMyFy al risarcimento del maggior danno.

14.3. Qualora una qualsiasi delle disposizioni del presente Contratto sia o divenga invalida o inefficace in base alla normativa applicabile, o a pronunce o giudizi arbitrali, la validità ed efficacia delle rimanenti disposizioni non sarà in alcun modo pregiudicata, salvo che non risulti irrimediabilmente pregiudicata l’idoneità stessa del presente Contratto al conseguimento delle sue finalità.

Protezione dei dati personali

Per informazioni sul trattamento dei dati personali dell’Acquirente, La preghiamo di leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul questo Sito.

Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione relativa all’acquisto dei prodotti attraverso il Sito ovvero alla garanzia, al recesso o altro, l’Acquirente potrà contrattare il Servizio Clienti AllMyFy:

via e-mail all’indirizzo info@allmyfy.com

per posta all’indirizzo ALLMYFY Pogliano Milanese, Via Mattei 14, CAP 20010